Anelli

Preziosi e anelli d'oro nella vostra gioielleria di fiducia a Milano

L'anello è sempre stato nella storia dell'uomo un simbolo di distinzione. 
Spesso recava lo stemma del casato di appartenenza e molti lo utilizzavano per imprimere la loro firma sulle saldature in ceralacca di documenti e lettere.

Regalare un anello è uno di quei gesti eternamente validi, un classico che non passa mai di moda.
I gioielli sono metafore o simboli, un gioiello è sempre qualcos'altro; e in nome di quel "qualcos'altro" va desiderato o donato.

Regalare un anello ad una donna significa essere sulla sua mano quando scorre la vita tra le sue dita.
Significa esserci.
Essere nei suoi gesti, nella sua quotidianità, nella concretezza delle sue azioni.
Essere una presenza, costante.
Solitari
Anelli con diamanti
Anelli firmati
Anelli rubini, zaffiri e smeraldi
Anelli con pietre semipreziose e con smalti

Ad ognuno il suo anello

La collezione di anelli in oro e argento della Gioielleria Bijoux D'Epoque vi aspetta nell'ampia esposizione presente nel punto vendita. 
Grazie al servizio di compravendita potrete trovare anelli unici e preziosi, arricchiti con pietre preziose o semi-preziose. 

Nella sezione antichità indosserete la maestria di orafi e argentieri del passato per un viaggio nel tempo tra oro e argento.
Nella sezione vintage troverete invece forme più geometriche, ispirate all'arte moderna fino a giungere alle creazioni contemporanee presenti nella sezione dedicata ai gioielli di nuova fattura. 

Sarà dunque possibile fare un viaggio nella storia, passando da antiche creazioni a nuove combinazioni di leghe e pietre preziose. 
Lasciatevi guidare dal nostro personale esperto e qualificato in grado di consigliarvi nella scelta di un oggetto così rappresentativo. 
Compilate il modulo di contatto per richiedere maggiori informazioni sui nostri anelli!
Share by: